In questo articolo si parla di:

La sfida Tested for Life Tryouts Challenge lanciata da Gore-Tex è un nuovo modo di coinvolgere i consumatori, che in caso di successo avranno la possibilità di personalizzare la propria giacca presso la sede europea di Gore. Attraverso questo concorso, il marchio ha voluto invitare i consumatori a diventare i protagonisti, sfidandoli a superare i propri limiti, testando le attrezzature Gore-Tex e condividendo i video o le foto delle loro esperienze per vincere premi esclusivi. Tutti i video e le foto saranno pubblicati all’apposito indirizzo.

Le iscrizioni per partecipare alla sfida, lanciata dopo il successo della campagna digitale Tryout dell’autunno 2018, sono aperte fino al 18 aprile. I concorrenti possono caricare un breve video o una foto con l’hashtag #TestedForLife Tryouts per testimoniare la loro passione per le attrezzature Gore-Tex direttamente sul campo. Ogni occasione è buona per trovare la giusta ispirazione: momenti divertenti o insoliti, arrampicate in montagna impegnative, sfide a palle di neve, salti nelle pozzanghere in città oppure spostamenti urbani in qualsiasi condizione meteo. L’unico requisito fondamentale è la connessione tra i prodotti Gore-Tex e i consumatori. A vincere saranno le persone che sapranno distinguersi per la creatività, per la visibilità data al prodotto e per il numero di voti. Per incrementare il proprio consenso, ogni partecipante potrà – dal 20 aprile al 20 maggio – chiedere ad amici e parenti di votare il suo video.

I tre vincitori riceveranno un pacchetto di premi composto da: un invito esclusivo a unirsi al team Gore-Tex Tryouts; un viaggio tutto spesato presso la sede Gore vicino a Monaco di Baviera dove progettare e cucire la propria giacca Gore-Tex; l’incontro con gli esperti di prodotto di Gore-Tex per rivolgere loro alcune domande; infine la possibilità di conoscere un atleta Gore-Tex.