In questo articolo si parla di:

Il settimo European Outdoor Summit (EOS) si svolgerà dal 26 al 27 settembre 2019. L’evento annuale, giunto alla sua settima edizione, riunisce leader di alto livello nel settore outdoor di tutta Europa e oltre, offrendo un’opportunità unica di momenti di condivisione. Il tema di quest’anno sarà “L’industria outdoor – ridefinire i confini”.

Le discussioni includeranno tematiche legate al successo delle aziende che operano nel settore outdoor. Focus sulle azioni che devono mettere in atto i leader aziendali per il futuro della propria impresa, criteri per definire i confini del modello di business, capacità di un ceo e del suo team di ridisegnare la struttura organizzativa al passo con l’innovazione e il cambiamento dinamico.

Le presentazioni esamineranno l’importanza delle strategie di outsourcing, e quindi del combinare specialisti interni ed esterni, che unita alla collaborazione con altri settori garantirà ottimizzazione dei tempi, differenziazione e successo aziendale. I partecipanti forniranno esperienze, economie di scala e la loro creatività.

The European Outdoor Group (EOG) ha annunciato che EOS 2019 si svolgerà presso il centro congressi, Kursaal Interlaken. Situato nel cuore della Svizzera, Interlaken è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici dagli aeroporti di Berna, Zurigo, Basilea e Ginevra. Una cittadina che sorge tra due laghi, circondata da uno scenario montuoso unico e straordinario. Le sale conferenze del centro congressi sono a pochi minuti a piedi dai numerosi hotel disponibili nelle vicinanze. La breve passeggiata attraverso Interlaken sarà una buona occasione per i delegati di rilassarsi dopo una giornata produttiva al summit!

Presto in arrivo informazioni su come prenotare un posto a EOS 2019. Tutti i dettagli sul sito ufficiale: www.europeanoutdoorsummit.com.