In questo articolo si parla di:
21 Gennaio 2019

L’annuncio dell’ormai prossima apertura è stato dato dalla stessa azienda, uno dei principali player nel campo dell’outdoor. Il punto vendita di Carnaby Street, una delle zone più esclusive di Londra, sarà composto da due piani e si svilupperà su una superficie totale di 230 mq. Al suo interno, i clienti avranno la possibilità di acquistare il meglio della gamma Columbia, composta da innovative attrezzature e collezioni casual ispirate all’outdoor provenienti dall’heritage del marchio statunitense.

La notizia è stata commentata così da Matthieu Schegg, vice presidente e direttore generale EMEA di Columbia: “Annunciare l’arrivo del nostro flagship store a Londra è un’altra pietra miliare per Columbia, appena un anno dopo aver festeggiato il nostro 80° anniversario. Londra è una città dello shopping di fama mondiale e non vediamo l’ora di coinvolgere i consumatori della città e i turisti provenienti da tutto il mondo, condividendo il ricco patrimonio e i prodotti innovativi di Columbia”.

Gli hanno fatto eco le parole di Addy Williams, senior retail portfolio manager di Shaftesbury: “Il nuovo flagship store di Columbia Sportswear sarà una grande aggiunta a Carnaby Street. L’innovativa tecnologia del marchio e le iniziative della community renderanno il negozio un must da visitare nel 2019”.

Ulteriori informazioni saranno rese disponibili prima dell’apertura del negozio.