In questo articolo si parla di:

Il giorno sabato 15 dicembre Courmayer (AO) è stata il teatro di un’accesissima sfida, che ha visto 16 riders scendere in pista per la prima tappa della Scott Ski Experience 2018. L’azienda ha radunato i partecipanti all’ombra del Monte Bianco per il secondo anno consecutivo, e come nell’edizione precedente l’iniziativa, alla quale si accedeva con iscrizione gratuita sui social (seguita da una waiting list), ha riscosso un grande successo.

Terminato il piccolo briefing con le guide alpine di Scott, alle 10.00 il gruppo si è gettato a capofitto nei pendii polverosi, e fino alle 16.00 è stato un assoluto divertimento – anche grazie alle condizioni climatiche ottimali – tra discese, canali, condivisione d’esperienze e autoscatti. Gli atleti hanno gareggiato utilizzando la nuova collezione Scott Winter, composta da ski, scarponi, caschi, maschere e zaini con kit antivalanga.

Per la prima volta è stata attivata una personalizzazione dedicata al consumatore finale, il quale ha potuto prenotare in anticipo il materiale e vivere al meglio la propria esperienza. “Ringrazio il Team Scott per la giornata fantastica e per la scelta delle guide preparatissime e disponibili” ha dichiarato Federico, uno dei partecipanti. La seconda tappa dello Scott Ski Experience si svolgerà a febbraio.