In questo articolo si parla di:

Chi l’ha detto che al calar del sole è finita la giornata sulle piste da sci? Tra gennaio e febbraio, infatti, sono stati organizzati da Dynafit – punto di riferimento per abbigliamento, calzature e attrezzatura per scialpinisti – sei appuntamenti notturni in diversi comprensori, che permetteranno ai partecipanti di trascorrere una serata all’insegna dello sport e di testare gratuitamente i prodotti del brand bolzanino. Dopo aver coinvolto oltre 300 persone nella stagione invernale 2017/18, tornano le Speedfit Nights.

Per questa edizione sono state scelte le seguenti date e località sciistiche: Bardonecchia (11 gennaio), Limone Piemonte (18 gennaio), Monte Pora (1 febbraio), Nevegal (8 febbraio), Torgnon (15 febbraio) e Campo Felice (22 febbraio).

Un sabato sera sulle piste dopo l’altro, insomma. Con la possibilità di prolungare la propria esperienza in un ambiente allegro e rilassato, e di confrontarsi con altri appassionati della neve in occasione degli eventi gastronomici e musicali che arricchiranno il programma dell’evento.