In questo articolo si parla di:
10 Dicembre 2018

Nel vivo del periodo dello shopping natalizio, dal 6 al 13 dicembre, il gruppo SCOTT Sports ha esposto i suoi brand a Milano presso Swiss Corner, punto d’incontro a pochi passi dal Teatro alla Scala e realizzato dalla Camera di Commercio Svizzera in Italia.

Per l’occasione sono state allestite diverse vetrine nell’area eventi del locale. Innanzitutto quella dedicata agli sport invernali, con gli highlights Scott Wintersports, una con i prodotti Scott Running e una per gli amanti della bicicletta, con i marchi Scott Bike e Cycling Bergamont.

Oltre a questi, poi, sono stati dedicati degli spazi a brand statunitensi come Outdoor Research, che ha esposto capi d’abbigliamento e accessori per attività all’aperto, e Powderhorn, tra i brand pionieri dell’abbigliamento tecnico invernale made in USA, i cui capi nascono per il panorama freeride e che oggi combinano stile e tecnicità. Una vetrina, infine, è stata riservata ai capi più rappresentativi della stagione della linea Apparel Lifestyle di Dolomite.