In questo articolo si parla di:

Online a partire da mezzanotte di giovedì 6 dicembre “Race the Face – The Ultimate Backcountry Slalom”, film presentato da Red Bull TV e incentrato sulla storia di due leggende dello sci, Jérémie Heitz e Daron Rahlves, impegnate nella discesa in slalom gigante di una parete ad oltre 4.000 metri sul livello del mare.

I due atleti si sono preparati per due anni in vista di questa gara, assolutamente unica nel suo genere e disputata nel suggestivo contesto delle Alpi svizzere. Chi è il più veloce? Il californiano Daron, campione iridato nel supergigante a St. Anton 2001 e vincitore di dodici gare nella Coppa del Mondo di sci alpino, o Jérémie, freerider svizzero due volte sul podio del World Tour nel 2014 e 2015?

Per scoprire l’esito della gara, godersi il trailer e il film, in diretta o in seguito alla sua pubblicazione, è sufficiente accedere alla pagina dedicata nel sito di Scott Sports, azienda svizzera produttrice di biciclette, equipaggiamento invernale, attrezzature per motociclismo e abbigliamento sportivo.