Prosegue la collaborazione tra Ferrino e il Rifugio Toesca, che anche quest’anno ospiterà il campo base High Lab nella suggestiva location in val di Susa, all’interno del Parco naturale Orsiera-Rocciavrè. Qui, nel vallone del Rio Gerardo, a 1710 metri d’altitudine e a un’ora circa di macchina da Torino, sarà possibile trascorrere la notte presso il campo e testare tende, materassini, sacchi a pelo e nuovi prodotti del brand piemontese.

Il centro test sarà aperto in tutte le stagioni, per mettere alla prova nelle diverse condizioni climatiche i materiali e i prodotti della nuova collezione di Ferrino. Tra questi i partecipanti avranno modo di provare la tenda Snowbound, realizzata con tessuti fire retardant e ideata per spedizioni in alta montagna o su ghiacciai, dunque per zone esposte a forte vento o a condizioni estreme. Al termine del pernottamento verrà richiesto agli ospiti di compilare un questionario e di fornire una personale valutazione della propria esperienza, per contribuire direttamente al perfezionamento dei prodotti testati.

Il campo è operativo compatibilmente con l’apertura del Rifugio Toesca e per partecipare è necessario contattare Marco Ghibaudo, responsabile dell’iniziativa. A tutti coloro che aderiranno al progetto verrà regalato un buono sconto del 20% da usufruire presso il Ferrino Store di Torino in via Metteotti 2.