In questo articolo si parla di:
29 Novembre 2018

Andrà in scena il prossimo 14 dicembre l’edizione 2018 del Garmin Gala, l’evento in cui verranno consegnati i riconoscimenti “Beat Yesterday Awards” a chi ha inseguito per tutto l’anno il proprio limite e lo ha voluto superare. La location scelta per questo appuntamento è lo Spazio Gessi di Milano, nel cuore del quadrilatero della moda. 

Protagonista indiscusso della serata è lo Sport con la “S” maiuscola, non solo praticato, ma vissuto intensamente, quello fatto di passione e sogno, di emozione e ambizione, di sacrificio e dedizione. Quello stesso sport che, con i suoi importanti valori, è forza motrice dell’attività di Garmin. Durante il Gala, verranno premiati gli atleti che nel 2018 sono stati in grado di battere loro stessi, migliorandosi fino a raggiungere risultati che potevano solo sognare in passato.

Beat yesterday non è solo un claim, ma è un approccio alle nostre giornate – sottolinea Stefano Viganò, Amministratore Delegato di Garmin Italia – un principio che ci ha contaminato, non solo in campo sportivo, ma anche nella quotidianità di ognuno di noi”.

L’evento che Garmin Italia ha voluto fortemente rinnovare ospiterà personaggi di spicco del mondo del running, del ciclismo, dell’alpinismo e di molte altre discipline. Simone Moro, Stefano Baldini e Davide Cassani saranno solo alcuni dei protagonisti.

All’indirizzo web www.garminawards.it/social-award è possibile esprimere il proprio voto.