In questo articolo si parla di:

MGM spa, tra le aziende leader nella produzione di calzature da montagna, hiking, e altre attività outdoor con i marchi Kayland e Trezeta, nonché licenziataria del marchio Fila per la divisone pattini, ha annunciato la nomina di Manuele Barbon alla posizione di export  manager del gruppo e direttore commerciale generale della divisione calzatura.

In tale veste, Barbon oltre a seguire direttamente a 360° alcuni mercati, svolgerà un ruolo significativo nella pianificazione a lungo termine sia delle collezioni che della distribuzione. Sarà infine responsabile della gestione di piani per la crescita ed espansione della divisione calzatura. Barbon ha al suo attivo una lunga esperienza nel settore outdoor. 

Oltre ad essere praticante attivo del mondo della montagna, maestro di sci ed allenatore federale, negli ultimi 10 anni ha lavorato dapprima nella filiale italiana del gruppo Lafuma e poi ha ricoperto il ruolo di Sales Manager EMEA per Garmont International con un focus particolare alla linea Tactical del brand, gestendone sia le collezioni che la distribuzione. 

Sono entusiasta dell’opportunità offertami da Marco Foglio e da tutto il Gruppo MGM nel contribuire alla crescita dell’azienda, grazie alla passione delle persone e alla qualità dei prodotti sono sicuro di poter sviluppare assieme tutto il potenziale di questi marchi – ha detto.