Secondo quanto reso noto da VF Corporation attraverso un comunicato ufficiale, Jan Van Leeuwen, che dal 2011 ad oggi ha ricoperto diversi ruoli ai vertici del brand Vans, guiderà il marchio The North Face e la sua attività in Emea.

Prima di entrare a far parte dell’azienda leader nell’abbigliamento, accessori e calzature lifestyle, il manager olandese ha occupato posizioni di rilievo per Sole Technology, O’Neill e Nike. Esperienze in cui “ha dimostrato una forte leadership e la capacità di sviluppare un business fiorente”, come spiegato da Martino Scabbia Guerrini, responsabile del gruppo VF per le operazioni in Europa, Medio Oriente e Africa.

“Come appassionato di running e sci, l’outdoor è qualcosa di molto vicino al mio cuore”, ha detto Jan. “Sono entusiasta di far parte del team The North Face, marchio leader in questo settore. Non vedo l’ora di creare nuove opportunità, legate al mondo della montagna e non solo, attraverso prodotti innovativi che consentano alle persone di superare i confini dell’esplorazione”.