In questo articolo si parla di:

Compex lancia una app per IOS e Android che permette di avere facilmente a disposizione un supporto specializzato durante le sedute di elettrostimolazione. Disponibile su App Store e Google Pay dal 15 ottobre, la nuova app illustra in modo dettagliato il funzionamento dell’elettrostimolazione e l’obiettivo di ciascun programma installato su ogni dispositivo, permettendo di verificare il corretto posizionamento degli elettrodi sul corpo dell’atleta e della giusta postura durante il trattamento.

Inoltre, sul display dello smartphone (la app Compex può anche essere installata su tablet) viene visualizzata la modalità di gestione dell’intensità dell’impulso in base al programma scelto: in questo caso vengono anche forniti indicazioni pratiche rispetto a precisi obiettivi come, per esempio, aumentare il tono muscolare, trattare tendiniti o prevenire distorsioni. Un vero e proprio personal trainer che si completa con la funzione Coach, la quale permette di impostare calendari e programmi di allenamento personalizzati in base alle proprie esigenze e ai propri obiettivi.
La nuova app Compex è compatibile con tutta lagamma Sport, tra cui i prodotti di punta come SP 6.0 e SP 8.0, e con tutta la collezione Fitness tra cui il FIT 5.0.