In questo articolo si parla di:

Columbia Sportswear ha recentemente annunciato un prolungamento di tre anni della sponsorship tra il brand e l’Ultra-Trail du Mont-Blanc.

L’UTMB è considerato l’evento di punta del trail running mondiale e il rinnovo di Columbia (già partner negli ultimi 4 anni) simboleggia l’impegno nei confronti di questo sport anche per il futuro. Resterà infatti il partner di presentazione e fornitore ufficiale per l’abbigliamento e le calzature. Equipaggerà tutti i partecipanti con una maglietta e a coloro che riusciranno a completare questa estenuante corsa, fornirà la tanto desiderata giacca finisher. Inoltre vestirà i membri dell’organizzazione, i volontari e gli ospiti ufficiali. 

L’evento continuerà anche per i prossimi anni a fungere da trampolino di lancio e come terreno di prova per la linea di calzature, abbigliamento e attrezzature della Columbia Montrail, progettata per aspiranti atleti professionisti. All’UTMB di quest’anno, Columbia ha messo in campo un team globale di oltre 50 atleti della Columbia Montrail provenienti da tutto il mondo e si impegna a lavorare a stretto contatto con questi atleti d’élite attraverso la loro formazione e competizione, utilizzando le loro incredibili intuizioni per assicurare che i prodotti Columbia Montrail soddisfino i loro precisi standard sulla pista.

Siamo lieti della fiducia che Columbia ha dimostrato nel rinnovare la sponsorship con l’UTMB”, hanno dichiarato Catherine e Michel Poletti, fondatori e direttori dell’UTMB. “Dal 2015 la nostra forte collaborazione ci ha permesso di condividere la nostra passione comune per l’outdoor e più nello specifico per il trail running con il maggior numero di persone. Il supporto di Columbia permette ai nostri sforzi a lungo termine di continuare a migliorare  e rafforza il nostro impegno per i valori dello sport e il rispetto per il bellissimo ambiente che è il Monte Bianco.