In questo articolo si parla di:

Solo per i veri “Scarpa Lover”. A partire dal 27 ottobre il brand “gioca” con tre prodotti in edizione limitata e lancia il concorso #SCARPAUNLIMITED, che gli appassionati non potranno certo lasciarsi sfuggire.

Per festeggiare il suo ottantesimo compleanno, l’azienda firma infatti ben tre modelli speciali (in edizione limitata, appunto) che permetteranno, tramite acquisto, anche di partecipare al concorso. Il contest mette in palio soggiorni a Courmayeur, Cortina d’Ampezzo e Livigno e altri speciali giveaway! Tra i numerosi “mondi” che Scarpa esplora, le collezioni in cui sono inseriti i modelli speciali celebrativi sono quelle dello sci alpinismo (con lo scarpone F80), dell’arrampicata (con la Furia 80) e del lifestyle (con la doppia versione della Zero8).

Al valore già di per sè insito in questi prodotti, sia simbolico sia tecnologico, grazie al concorso potrebbe quindi sommarsi quello dei premi messi in palio: con l’acquisto ci si potrà iscrivere al sito celebr80.scarpa.net e partecipare all’estrazione di giveaway brandizzati (felpa, t-shirt e altri accessori) e di tre pacchetti per un soggiorno per due persone della durata di tre giorni a Courmayeur (AO), Cortina d’Ampezzo (BL) e Livigno (SO), accompagnati in un’esperienza outdoor a 360 gradi dalle qualificate guide alpine Scarpa.

Scarpone F80

Furia 80

Zero8 (pelle)

Zero8 (pelle scamosciata)