In questo articolo si parla di:

Alta Quota 2018 – la Fiera della Montagna & dell’Outdoor in programma a Fiera Bergamo dal 12 al 14 ottobre – presenta il nuovo progetto Alta Quota Trail. Un format che prevede ospiti, presentazioni, test prodotto e una gara sprint interna alla Fiera.

Presente anche uno stand di Orobie Ultra-Trail.

IL PROGRAMMA

VENERDì 12 OTTOBRE
h. 20.30 – Mario Poletti e il suo record del “Sentiero delle Orobie”
h. 21.15 – Alex Baldaccini: detentore della Coppa del Mondo di Corsa in Montagna 2017 e testimonial della presentazione della Sky Del Canto

SABATO 13 OTTOBRE
h. 14.30 – L’Erock Team e i finisher all’ultimo Tor Des Geants – Oliviero Bosatelli, Cristina Sonzogni, Luigi Mostosi, Sergio Barcella, Gisella Zuccarotto, Lara Birolini, Milena Pirola – racconteranno di aneddoti, storie ed emozioni da chi ha “domato” una delle più massacranti gare trail a livello mondiale.
h. 15.00 – Marco Zanchi racconterà il suo ultimo trionfo allOrobie Ultra-Trail 2018.

DOMENICA 14 OTTOBRE
h. 15.30 – Alta Quota Trail Sprint: la prima gara sprint su un circuito appositamente allestito di circa 400 m. Le iscrizioni si prenderanno direttamente in Fiera il giorno della gara.

h. 10.00 / h. 20.00 – Per l’intera giornata sarà possibile provare gli ultimi modelli Hoka One One con un test prodotto libero a tutti gli appassionati presenti.