In questo articolo si parla di:

“Mangi a Km zero?”

“Scegli una calzatura che ti dice da dove arriva”

Vi presentiamo la nuova campagna pubblicitaria di Aku per il mercato italiano, che vedrete a breve su alcune testate generaliste e a diffusione nazionale, dedicata alla linea Mountain Inspired. Le testate scelte per gli annunci pubblicitari, che usciranno tra settembre, ottobre e novembre,sono state Venerdì (settimanale di Repubblica), D (settimanale femminile di Repubblica) e R Club (inserto quotidiano di Repubblica). 

Ancora una volta, in maniera perfettamente coerente con la propria politica aziendale, vision e mission, Aku ha scelto di puntare sui temi che più le stanno a cuore: origine del prodotto e della tracciabilità di tutte le sue componenti. Due argomenti molto sentiti anche dal pubblico di utilizzatori finali ai quali l’azienda intende rivolgersi. A supporto saranno inoltre disponibili anche delle apposite pagine web sul sito aku.it, alle quali il pubblico potrà accedere per avere informazioni riguardanti, appunto, l’origine del prodotto e delle sue componenti.

Con questa campagna dai toni decisamente green Aku afferma la propria presenza in Italia in un segmento – urban outdoor, travel, lifestyle – dove l’azienda sta ottenendo importanti risultati soprattutto all’estero, puntando sui temi dell’azione responsabile, della trasparenza e della consapevolezza.