In questo articolo si parla di:

Salomon ha lanciato una nuova campagna di recruiting influencer multi-sport, per reclutare un team di giovani e entusiasti comunicatori che siano in grado a abbiano la voglia di iniziare, insieme alla Salomon Family, una nuova e emozionante esperienza. Il brand francese, le cui specificità interessano in particolar modo le discipline outdoor come il trail running, il road running, lo sci e gli sport invernali, è storicamente orientato dalla mission di arricchire la vita degli sportivi permettendogli di sperimentare, mettersi alla prova e progredire. E proprio questo obiettivo è all’origine della nuova campagna. 

Salomon intende offrire la possibilità di vivere un’esperienza unica e autentica nel tempo facendo diventare l’appassionato un vero e proprio partner coinvolgendolo in tutti quei momenti in cui il brand è a contatto con i propri clienti, per esempio durante gli eventi oppure sui canali digitali. Il gruppo selezionato avrà con sé gli strumenti più efficaci e interessanti per alimentare la propria passione e poterla trasmettere agli altri, dando così il personale contributo alla crescita del proprio sport preferito.

Come candidarsi? Salomon ha predisposto una specifica piattaforma Web attraverso la quale gli interessati possono iscriversi compilando l’apposito modulo online. A chiusura della campagna i professionisti del grand selezioneranno i migliori candidati… e con loro inizierà un nuovo ed entusiasmante percorso in pieno spirito #TimeToPlay.