Un nuovo spazio Vibram, non un semplice o non “solamente” un negozio, dedicato ai consumatori finali così come ai partner,  inaugurato il 7 settembre a Montebelluna con la partecipazione del sindaco Marzio Favero e del general manager dell’azienda Paolo Manuzzi.

Il Montebellunese è un’area strategica per Vibram, alla quale siamo legati da un rapporto storico che risale proprio alle origini della nostra azienda, ma anche dalla comune passione per la montagna e per la continua ricerca di qualità e innovazione. Abbiamo fortemente voluto che questo spazio Vibram racchiudesse un po’ tutte le anime della nostra azienda e che potesse rivolgersi ai consumatori finali, ma anche e soprattutto ai nostri partner (P. Manuzzi, general manager Vibram).

Da sinistra, Marco Bramani (Presidente Vibram), Giovanni Ostani (Agente distributore Vibram Montebelluna), Marzio Favero (Sindaco di Montebelluna) e Paolo Manuzzi (General Manager Vibram).

Il nuovo spazio (articolato su tre piani, con uno show room e un’area office per incontrare le aziende) sarà infatti a disposizione dei partner Vibram e sarà presieduto dalle funzioni sales, marketing e R&D. Un punto di incontro per lavorare allo sviluppo di nuove idee e di prodotti innovativi. Inoltre, sarà aperto al pubblico che potrà acquistare i prodotti a marchio Vibram, tra cui le Vibram FiveFingers e le Vibram Furoshiki The Wrapping Sole. Non solo prodotti, ma anche tecnologie, che sarà possibile testare dal vivo presso il nuovo spazio.

Un approfondimento sarà presente sul prossimo numero della rivita Outdoor Magazine, in uscita  e distribuita nei negozi per fine settembre.

Ph. credits: Vibram