Garmin Italia potenzia la propria struttura commerciale con la decisione strategica di nominare Maria Aprile nel ruolo di sales and marketing manager del comparto watch, alla luce della crescita registrata nelle ultime stagioni in Italia. L’introduzione della serie di smart sportwatch Garmin fēnix nelle vetrine che tradizionalmente trattavano esclusivamente prodotti di orologeria classica, ha consentito di ampliare l’offerta con una proposta innovativa e tecnologicamente avanzata.

Nel 2015 siamo stati i primi a introdurre il marchio Garmin  nel canale orologerie e, dopo lo straordinario successo riscontrato, anche le altre sedi  di Garmin hanno creato una struttura commerciale e di marketing ispirandosi al format da noi allestito. E poiché vediamo ulteriori sviluppi per il futuro, riteniamo opportuno investire Maria Aprile di questa responsabilità, grazie anche alla sua competenza e all’esperienza maturata proprio nel lancio  dei modelli fēnix in questo canale”, ha commentato Stefano Viganò, amministratore delegato di Garmin Italia.

Nel nuovo organigramma di Garmin Italia, la posizione di marcom manager viene assunta da Carlo Brevini: 29 anni, dal 2015 già marketing and communication manager marine & golf di Garmin Italia.

“Con questa nuova definizione abbiamo voluto conservare in azienda l’esperienza e la forte competenza di Maria Aprile e allo stesso tempo premiare Carlo Brevini per l’eccellente lavoro svolto fin qui. Ora ci aspettano progetti di sviluppo che richiederanno specifiche competenze e una profonda conoscenza dei mercati, e siamo certi che questa nuova struttura saprà rispondere alle future sfide che ci aspettano”, ha concluso Viganò .

 

garmin.com