#SCARPAROCKS è il concorso ideato da Scarpa per gli appassionati di montagna, ma anche per coloro che hanno il sogno nel cassetto di mettersi alla prova con un’esperienza di trekking nell’incredibile cornice delle Dolomiti e aggiudicarsi il rivoluzionario modello Ribelle OD.

Il tema del contest è semplice: “Nessun luogo è lontano. Qual è la tua montagna?”

Fino al 30 settembre basta registrarsi al sito scarparocks.scarpa.net, caricare lo scatto (anche da Instagram) di una vetta significativa per ciascun iscritto con un commento che indichi il nome della montagna insieme all’hashtag #scarparocks e farsi votare dagli amici. Coloro che riceveranno almeno 10 voti parteciperanno all’estrazione finale che mette in palio il premio.

Il vincitore, estratto a sorte tra i concorrenti, si aggiudicherà infatti due paia dell’avanguardistico scarpone modello Ribelle OD, leggero, veloce e adatto a tutti gli escursionisti moderni, da provare sulle Dolomiti insieme a un accompagnatore, in un percorso di trekking della durata di due giorni con l’attenta supervisione e organizzazione di una guida alpina.

Tra le experience, a seconda del livello individuale, i vincitori potranno compiere la Traversata della Marmolada con ramponi e piccozza e notte in bivacco, la Ferrata degli Alleghesi al Monte Civetta con pernottamento in rifugio oppure un trekking sulle vie normali delle Dolomiti con pernottamento in valle.

Il vincitore verrà designato entro il 3 ottobre 2018.

Regolamento completo e iscrizioni al sito scarparocks.scarpa.net