In questo articolo si parla di:

Il 30 settembre si svolgerà un evento boulder da non perdere sui sassi di malga Bovental, dietro le pareti, note agli alpinist, del Cornetto e del Baffelan, sulle splendide Piccole Dolomiti Vicentine, montagne che hanno visto le gesta di grandi alpinisti del passato, da Soldà a Carlesso, da Casarotto a Franco Perlotto. Oltre alla possibilità di fare boulder saranno organizzate attività per bambini con arrampicata, slackline e yoga oppure percorsi in E-mtb con una guida (previa prenotazione).  L’evento, organizzato dall’associazione AZA Arrampicata si svolgerà nei pressi della malga che darà il suo supporto per i viveri, ed è patrocinato  dal comune di Vallarsa e sostenuto anche dal consorzio Pasubio Piccole Dolomiti. Tra gli sponsor tecnici E9, Camp, Zamberlan, Sorgato sport e Zamberlan Mountainsport.

L’evento punta a diventare un appuntamento fisso del calendario degli appassionati di questa disciplina e dei frequentatori (e non) della bellissima zona.

PROGRAMMA:

Ore 9,00-11,30 apertura iscrizioni ed inizio manifestazione con consegna del pacco gara che comprende:

Zainetto Zamberlan

Buono Panino/bibita più aperitivo

t-shirt evento

gadget vari offerti dagli sponsor E9 e CAMP

cartina con blocchi segnati

ore 14,00 chiusura manifestazione e premiazioni Maschile Femminile e tre migliori foto fatte durante l’evento, musica dal vivo e lancio GADGET per tutti i partecipanti.

Dalle 9,30 eventi di contorno per grandi e bambini, Yoga, Slackline, Prove E-mtb con guida e arrampicata per bambini con corda dall’alto.

NOLEGGIO CRASH PAD E SCARPETTE (fino ad esaurimento)

Info: Boventalblock

segreteria@azaclimb.it

0445-660476