In questo articolo si parla di:

Certe volte ritornano, verrebbe da dire. È il caso di Mario Scanu. Dopo aver lavorato per Dynafit per quasi 6 anni come agente fino a un anno e mezzo fa aveva avuto una, a quanto pare, breve esperienza in The North Face sempre come agente e ora ritorna al brand del leopardo delle nevi. Lo fa in una nuova veste, quella di responsabile internazionale del team atleti del brand italiano. Un ruolo e un marchio che sicuramente sono in perfetta sintonia con le attitudini e l’esperienza del quarantaduenne Mario, molto conosciuto nell’ambiente come appassionato di trail running ed ex della nazionale di scialpinismo, tanto che non di rado capita di vederlo ancora oggi alla partenza di alcune delle più impegnative gare di queste discipline. Nella nuova posizione  Mario si occuperà di gestione del team di atleti e dei loro rispettivi appuntamenti della stagione e  degli eventi più rilevanti dove Dynafit è presente come main Sponsor. “

“Dynafit vanta da sempre una forte credibilità nel mondo delle gare, è il DNA del marchio stesso. La mia figura sarà di sicuro a vantaggio di tutto il team atleti, ma sarà anche di supporto al brand stesso condividendo feedback diretti e nuove idee!” ha dichiarato Mario.

Mario Scanu nello showroom Dynafit tra le due punte di diamante del team skialp di Dynafit: la new entry Damiano Lenzi e Alba De Silvestro

dynafit.com