In questo articolo si parla di:

L’azienda americana CamelBak ha annunciato di aver assunto Greg Williamson come nuovo presidente dell’azienda con effetto dal 16 luglio. Williamson porterà in azienda la sua ampia esperienza in prodotti di consumo e grandi brand globali, in particolare nella strategia e nello sviluppo prodotti, dei canali di marketing, della costruzione del brand e dei mercati internazionali, ha dichiarato l’azienda.

Prima di raggiungere CamelBak è stato chief marketing officer (CMO) per EagleRider Motorcycle Rentals and Tours e per Arctic Cat, Inc. Ha vent’anni di esperienza con aziende leader nell’attrezzatura così come nel ruolo di presidente di Stanley Black & Decker – Pfister Faucets.

“L’iconica natura del brand e la posizione che si  è ritagliato nel mercato è impressionante e rappresenta un eccezionale asset” ha dichiarato Williamson “Negli anni sono arrivato ad apprezzare i team che guidano  la loro azienda appassionati di quello che fanno e del servire i propri consumatori al meglio. Questa dinamica è incredibilmente evidente in Camelbak e ci ha dato delle fondamenta solide per portare avanti il business. Sono prodotti che ho sempre apprezzato e ho personalmente utilizzato, così quando mi è stato chiesto di guidare l’azienda, la decisione di accettare è stata immediata”.

Sito Camelbak.com