In questo articolo si parla di:

Dopo il successo della prima edizione insieme a Eudi Show, con 30.000 visitatori e 200 espositori nel corso della tre giorni, Outdoor Expo replica l’esperienza con una nuova data per il 2019. Dal 1 al 3 marzo, i padiglioni del quartiere fieristico di Bologna torneranno ad animarsi con il vasto scenario di attività sportive outdoor e una ricca offerta turistica nazionale e internazionale specializzata in destinazioni en plein air tutta da scoprire.

Per la seconda edizione si punterà sull’ampliamento delle discipline da testare direttamente, sempre suddivise nei quattro elementi: Acqua, Aria, Fuoco, Terra. Le aree test prodotto saranno implementate. Ampio spazio anche all’intrattenimento, con un programma fitto di esibizioni che integra naturalmente il consolidato aspetto agonistico.

“Riteniamo che questo evento sia per le aziende una opportunità di grande valore, al fine di intraprendere un contatto diretto con la propria clientela all’interno di un contesto espositivo di eccellenza; l’immediato successo della prima edizione ne conferma il posizionamento strategico nel panorama fieristico italiano, con un’offerta di discipline sportive, e promozione turistica specializzata, ad oggi ineguagliata” afferma Marco Momoli, Direttore Commerciale di BolognaFiere.

Le informazioni aggiornate sono sul sito www.outdoorexpo.eu e per ulteriori dettagli è possibile scrivere a info@outdoorexpo.eu.