In questo articolo si parla di:
25 Giugno 2018

A tre mesi dall’apertura, il Salone del camper di Fiere di Parma co-organizzato con APC – Associazione Produttori Caravan e Camper, secondo salone d’ Europa, è già praticamente sold out.

140 mila metri quadrati di superficie espositiva, quattro padiglioni, occupati da un parterre di 160 aziende che dall’8 al 16 settembre diventeranno per l’Italia e per il mondo il luogo di incontro fra le più importanti e innovative aziende internazionali del settore e gli appassionati del turismo in libertà.

Un format consolidato che ha nelle proprie corde la capacità di innovarsi, andando sempre più a soddisfare le esigenze di un’ampia platea di appassionati del Turismo in Libertà (nella precedente edizione i visitatori erano stati circa 132 mila).

Confermano la partecipazione al salone marchi storici come Laika, Arca, Adria, Trigano Carthago, Roller Team, Fendt, Elnagh, Font Vendome, Mobilvetta, Etrusco Gmbh e Mclouis o colossi del calibro di Fiat,Volkswagen, Hymer e Trigano. Accanto, new entry di assoluta eccellenza a cominciare da Mercedes Benz Italia fino a Mondo pick-up, passando per Autostar, Euroca ravanning Gmbh & Co Kg.

Per info: salonedelcamper.it