In questo articolo si parla di:

Dopo il successo della prima edizione del Climbing Warriors contest, Sport Hub è pronto ad ospitare nuovamente domani, 15 giugno 2018, l’evento che vedrà riuniti e pronti a sfidarsi tra loro tutti i giovani climbers del territorio lecchese. Saranno più di un centinaio le persone attese all’evento. Dalle 18.00 apriranno le iscrizioni alla gara. I partecipanti avranno tre ore di tempo per superare quattro prove (Crack machine – panca – trave e una prova a sorpresa), mostrare le loro abilità tecniche e forza fisica. Ad ogni prova superata ogni climber avrà un punteggio che andrà ad incidere sulla classifica finale di Climbign Warriors e vedrà premiare i vincitori alla fine della serata.

Main sponsor ovviamente Rock Experience, azienda italiana tra i leader nell’abbigliamento outdoor da montagna, e molti altri saranno gli sponsor partner dell’evento che contribuiranno con vari premi. Tra questi anche Kayland, che collabora da tempo con Sporthub e sarà presente con il top della propria collezione avvicinamento, modelli come Vertex Mid e Vertex.

Al termine della gara ci saranno le premiazioni dei vincitori e il consueto fine serata accompagnato da musica e buona birra artigianale e la musica di Climbing Radio come sempre pronta a movimentare la serata. La partecipazione all’evento e l’iscrizione alla gara sono completamente gratuiti ed aperti a chiunque.

Venerdì 15 Giugno 2018, ore 18.00

SPORT HUB Via Rivolta, 14 Lecco

Per saperne di più visita la pagina dell’evento