In questo articolo si parla di:

Con l’approcciarsi della nuova campagna vendite S19 Absolute Outdoor, agenzia di rappresentanza e distribuzione di Beppe Spadaro curerà in Italia lo sviluppo commerciale di Gregory Packs, il noto marchio statunitense ideatore di alcune delle più importanti tecnologie costruttive a livello di zaini. Gregory nasce nel 1977 dalla creatività e dalla passione di Wayne Gregory che giovanissimo realizzò il primo zaino con telaio esterno. La sua filosofia secondo cui “uno zaino va indossato e non portato” ha guidato sin d’allora lo sviluppo dei prodotti Gregory. E’ grazie a questa visione di prodotto, che agli zaini Baltoro & Deva è stato assegnato il prestigioso Outdoor Industry Award. A OutDoor Show 2018 Gregory presenta 32 nuovi prodotti tra modelli, taglie e colori, in grado di soddisfare le più specifiche esigenze di utilizzo in ogni settore. Il mercato zaini, come sappiamo, ha avuto, secondo i dati forniti da EOG, sviluppi tra i più interessanti negli ultimi anni con una crescita europea sia in valore che di unità vendute, che di prezzo medio di vendita. In Italia l’incremento  2016 vs 2015 è del 14%, con una domanda sempre più marcata verso prodotti ad ampio contenuto sia tecnico, sia di comfort. In particolare il segmento donna ha beneficiato di una domanda sempre più dedicata. Le performance della casa di Salt Lake City sono decisamente interessanti con incrementi di oltre il 30% in Europa. I prodotti top di gamma Baltoro (uomo) e Deva (donna) crescono del 40% con una crescita di oltre il 50% nella versione donna.

Gregorypacks.com

Contatti: info@absoluteoutdoor.it