In questo articolo si parla di:

I piani per la fiera OutDoor by ISPO stanno diventando più concreti: la fiera celebrerà la sua anteprima dal 30 giugno al 3 luglio 2019 a Monaco Fiere. Dalla decisione per la nuova sede di Monaco, l’European Outdoor Group (EOG) e ISPO hanno lavorato insieme. I primi dettagli saranno annunciati in occasione di un evento di apertura che si svolgerà il 27 giugno 2018 presso l’ICM – International Congress Center Munich.

“I partecipanti possono aspettarsi un concetto moderno. Ripenseremo e ridisegneremo il termine ‘outdoor’e il suo settore di riferimento”, spiega Klaus Dittrich, Presidente e CEO di Messe München. L’evento inaugurale nella nuova sede di Monaco darà una prospettiva di ciò che verrà implementato l’anno prossimo. “Il nuovo OutDoor di ISPO è già stato portato in vita – mostreremo ciò che lo rende una piattaforma orientata al futuro che può essere utilizzata per tutto l’anno.” Il 27 giugno, i giganti del settore presenteranno la loro visione(tra i tanti, Gore è stata tra i primi a confermare la sua partecipazione). Il successo aziendale è guidato in particolare dal pensiero fuori dagli schemi, ma anche gli sviluppi digitali e tecnologici sono un fattore cruciale. Durante l’evento di lancio, lo specialista di elettronica TQ fornirà una panoramica delle possibilità offerte dal mondo della tecnologia al settore outdoor.

L’amministratore delegato Klaus Dittrich rivela in anticipo: “Il trail running o gli sport acquatici sono da tempo parte del segmento outdoor per i consumatori. Stiamo affrontando questi e altri argomenti e sviluppandoli ulteriormente sia per gli espositori che per i visitatori. “Verranno inoltre presentate nuove opportunità per gli espositori di partecipare, offerte su misura per i rivenditori e eventi separati per i consumatori nell’ambiente della fiera. Ulteriori informazioni sull’evento di apertura sono disponibili online all’indirizzo www.ispo.com.

Una panoramica delle date per le prossime tre fiere OutDoor di ISPO:

dal 30 giugno fino al 3 luglio 2019
dal 28 giugno fino al 1 luglio 2020
dal 20 giugno fino al 23 giugno 2021