In questo articolo si parla di:

Gore presenta le calzature Gore-Tex 3D fit, una nuova tecnologia impermeabile e traspirante che si adatta alla forma del piede come un calzino e farà parte della line di prodotti Gore-Tex Garantiti per tenere la persona asciutta.

“Con le calzature Gore-Tex 3D fit, i consumatori ottengono una scarpa che si adatta in modo più efficace alla forma del piede, ei produttori hanno una tecnologia che è facile da integrare nei modelli di calzature esistenti”, ha commentato Silke Kemmerling, product specialist per i tessuti Gore Division.

Le calzature in 3D Gore-Tex saranno svelate al prossimo Outdoor Show che si terrà a Friedrichshafen, in Germania, dal 17 al 20 giugno, e al OutDoor Retailer Show, che si terrà a Denver, CO, dal 23 al 26 luglio. adidas Terrex e Salomon, partner del marchio Gore, produrranno e commercializzeranno scarpe caratterizzate dalla nuova tecnologia con la scarpa ME: sh su misura. Saranno disponibili in-store e online a partire da febbraio 2019.

Secondo l’azienda, le calzature Gore-Tex 3D consentono ai produttori di avere accesso a un inserto traspirante impermeabile, offrendo un comfort senza cuciture in un materiale elastico leggero che può essere utilizzato in una varietà di scarpe sportive e di stile più leggero.

Le calzature Gore-Tex 3D-Fit perfezionano le scarpe elastiche leggere con un nuovo standard di vestibilità, offrendo al tempo stesso un comfort impermeabile, antivento e traspirante. L’inserto 3D si conforma alla forma del piede proprio come un calzino.

Questa tecnologia consentirà ai consumatori di indossare le loro calzature in maglia elastica preferite in un’ampia gamma di condizioni, indipendentemente dal tempo o dall’attività.