In questo articolo si parla di:
Partnership Renault-Rockspot NO: lanciata Dacia Duster 2

Si è svolto la sera di martedì 17 aprile, a Pero, l’evento di lancio del Nuovo Dacia Duster che è stata anche l’occasione per celebrare la nuova sponsorship che l’officina autorizzata RRG Milano ha attivato con Rockspot Nordovest, la palestra di arrampicata indoor più grande d’Europa. Oltre 500 persone hanno affollato la palestra della località milanese che ha ospitato, per l’occasione, atleti del calibro di Gabriele Moroni, Martina de Preto e Alberto Gnerro, nonché l’elegante ginnasta acrobatica Marta Orlandelli.

Partnership Renault-Rockspot NO: lanciata Dacia Duster

L’idea di un accordo di collaborazione tra RRG Milano e RosckSpot NordOvest per i prossimi tre anni, è nata dalla volontà di RRG Milano di supportare l’universo del climbing, e quindi la passione per la natura e la vita outdoor, per accompagnare quotidianamente l’appassionato popolo dei climbers con la gamma dei crossover Renault e Dacia.  L’evento è stato anche l’occasione per festeggiare il lancio di Nuovo Dacia Duster, il SUV icona del brand che si presenta al pubblico completamente rinnovato, conservando però il DNA che ne ha decretato il successo. Nuovo design esterno e interno, tanta qualità e tecnologia utile e grande comfort a bordo, senza rinunciare alla sua tradizionale compattezza e a capacità off-road ai vertici della categoria.  La sponsorship di Rockspot Nordovest conferma il forte legame che unisce RRG Milano alla città, in cui è presente da oltre 40 anni con Renault e oltre 10 anni con Dacia.

Partnership Renault-Rockspot NO: lanciata Dacia Duster 1

Ph. credits Matteo Broggi

rockspotnordovest.it

dacia.it