In questo articolo si parla di:
ISPO sarà main sponsor dell'EOS di Malmo
11 Aprile 2018

Per il sesto anno consectuvio, ISPO sarà il main sponsor dell’European Outdoor Summit (EOS) dell’European Outdoor Group (EOG). Il tema principale dell’edizione 2018 sarà “Industria outdoor – un settore di business in crescita” e si svolgerà a Malmo in Svezia il 19 e il 20 settembre 2018.

Grande la soddisfazione di Tobias Gröber, a capo del gruppo ISPO. “L’European Outdoor Summit” è una grande oppotunità per tutte l’industria dell’outdoor. Importanti stakeholder dell’industria si trovano per parlare degli orientamenti futuri e dei temi più rilevanti per la crescita del mercato. L’evento crea un momento importante per la crescita futura e siamo molto fieri di essere uno dei main sponsor dalla nascita del progetto stesso, visto che l’outdoor è parte del nostro DNA”.

Tema focale del Summit di Malmo sarà la trasformazione digitale del settore outdoor. Le tecnologie hanno accelerato il cambiamento dell’industria negli ultimi 20 anni. L’EOS vuole quindi guardare al futuro mostrando le possibilità digitali alle aziende del mondo outdoor passando dall’uso dei social media per conquistare un pubblico più giovane fino a creare delle esperienze più immersive.