In questo articolo si parla di:

Mancano mano di dieci giorni al via del 19°Millet Tour du Rutor Extreme 2018 e Polartec, anche quest’anno, conferma la sua presenza tra i main sponsor della manifestazione. 

L’evento, che si svolge a cadenza biennale, fa parte del prestigioso circuito de La Grande Course e ne è l’unica tappa italiana. Oltre 700 gli atleti che, suddivisi in 350 coppie e provenienti da differenti nazioni, battaglieranno all’ultima… lamina. Sui  7.000 metri di dislivello positivo della gara, spalmati su 75 km di vero fuoripista: 40km di salita, 32km di discesa, 5km di creste a fil di cielo. 

Un ruolo importante, per non dire fondamentale in questa competizione, è quello del pubblico. Non a caso, il comitato organizzatore ha pensato a delle vere e proprie aree supporter che andranno a premiare la tenacia e la voglia di fare fatica degli spettatori con in palio oltre 200 gadget a seconda della quota raggiunta.

Per chi coltiva la passione della fotografia, quest’anno verrà proposto un concorso a dir poco allettante con tanti premi e tante opportunità per vivere la 19ª edizione del TdR da veri protagonisti.

Per info: tourdurutor.com

Credits Ph. : M. Torri