14 Marzo 2018

Dolomite ha lanciato a inizio mese il proprio sito web aggiornato. Un nuovo portale che coglie in pieno lo spirito del cambiamento in atto: attraverso il mezzo internet i consumatori comunicano, si confrontano, cercano, acquistano ed esprimono loro stessi. Tante le novità che lo contraddistinguono: un accesso rapido e semplice, una navigazione user-friendly, un layout grafico in linea con i tempi, un’impostazione social con il suo nuovo blog e non per ultimo l’adattabilità di visualizzazione su tutti i dispositivi tablet e smartphone.

Siamo molto felici ed entusiasti. L’obiettivo primario è quello di comunicare correttamente il nostro brand e i nostri prodotti afferma Cristina Bonora Marketing Manager DolomiteIl nuovo formato del sito  ci aprirà a nuove opportunità in termini di comunicazione, marketing e potenziale commerciale

Aggiornata anche la sezione Dealer Locator. Il consumatore finale, con pochi click, potrà scoprire il Dealer Dolomite  Autorizzato e vivere una True story in stile Dolomite.

dolomite.it