In questo articolo si parla di:

Novità in casa The North Face: la già rivoluzionaria giacca Apex Flex Gtx diventa ancora più leggera. La versione 2.0, infatti,  pesa 40 grammi in meno per un totale di soli 800 grammi. E’ stata inoltre migliorata anche dal punto di vista della traspirabilità, che è incrementata del 12%. 

Perfetta per chi è sempre in movimento e per chi fa sport all’aria aperta, soprattutto in ambiente montano, ancora più leggera e pensata per adattarsi al meglio alla silhouette, è stata anche declinata in una serie di nuove varianti cromatiche ispirate ai colori della montagna.

I miglioramenti apportati hanno lasciato ovviamente invariate tutte le caratteristiche tecniche del capo, presentato per la prima volta la scorsa primavera e ponendosi come innovazione rivoluzionaria per il mercato outdoor. Tra le più apprezzate il morbido tessuto Gore-Tex 3L, che blocca completamente il bagnato pur mantenendo una certa traspirabilità.  Il materiale morbido in cui è realizzato offre comfort e calore; inoltre è antivento al 100%.