In questo articolo si parla di:

Masters, importante azienda italiana per quanto riguardala produzione di bastoncini da sci e trekking ha un nuovo brand director. Si tratta di Giovanni Girardi, che si occuperà dello sviluppo del marchio e della crescita del business internazionale.

Girardi, prima di arrivare in Masters, ha lavorato nel settore del Cycling e precisamente in Selle San Marco come Direttore Commerciale. Le sue competenze in ambito Sales & Marketing saranno fondamentali per la sua nuova posizione.

“E’ un piacere dare il benvenuto a Giovanni nella grande famiglia Masters.  Negli ultimi anni ha maturato una significativa esperienza nel mondo Cycling, distinguendosi per la sua professionalità; sono sicuro che questa nuova figura darà un apporto importante al nostro team per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati per i prossimi anni.” ha dichiarato Paolo Zaltron, CEO Masters.

 

Da parte su anche la nuova risorsa si è dichiarata entusiasta di iniziare la nuova esperienza.

“Sono onorato di far parte di una squadra così appassionata e proiettata all’innovazione. I valori di Masters, la tecnicità e l’alta qualità dei suoi prodotti, l’organizzazione produttiva basata sul metodo lean e la professionalità della gestione mi hanno portato a credere in questa azienda italiana”. (Giovanni Girardi)