In questo articolo si parla di:

Il brand di caschi e attrezzature per gli sport invernali Aleah è National Partner di Audi Quattro Ski Cup, una tra le più importanti e rinomate gare di sci amatoriali sia a livello nazionale che internazionale. La competizione, all’insegna della sportività e del divertimento dopo 4 appuntamenti in Austria, Svizzera e Francia è arrivata in Italia il 26 gennaio per la tappa di Cortina D’Ampezzo.

L’iniziativa, che rafforza il legame tra Audi, il mondo dello sci e i luoghi dell’arco alpino, oltre a Cortina ha fatto tappa in Alta Badia l’8-9 febbraio e sarà a Madonna di Campiglio il 2-3-4 Marzo.

Durante i weekend di gara si sfidano sul circuito amatoriale appassionati sciatori e snowboarder accompagnati da leggende dello sci alpino come Kristian Ghedina, ambassador di tutte le tappe. Un’opportunità unica che dà modo di vivere le discese in un’atmosfera esclusiva come veri atleti professionisti nelle meravigliose cornici del panorama alpino italiano. Per iscrizioni e informazioni per la prossima tappa a Madonna di Campiglio ecco il link dedicato. La finale è in programma nelle giornate del 23-24-25 marzo 2018 a Kitzbühel (Austria) e sarà accessibile a tutti i partecipanti che si qualificheranno tra le tappe.

ALEAH, con i suoi caschi da sci e snowboard performanti, dal mood divertente e da una produzione italiana si presenta con la collezione di caschi bi-materiale – ABS e gomma – realizzati con tecnologia STH. Leggeri, aerodinamici, colorati e personalizzabili (www.aleah.eu). L’azienda ha partecipato anche a ISPO 2018, il raduno internazionale dei professionisti dello sport con oltre 2700 espositori da tutto il mondo dal 28 al 31 gennaio 2018 a Monaco di Baviera.

Sito web Aleah