In questo articolo si parla di:

Il marchio del Regno Unito Montane ha annunciato all’inizio dello scorso novembre la partnership con il  British Mountaineering Council (BMC) divenendo così il partner raccomandato dal Club per quanto riguarda abbigliamento e zaini.

Jake Doxat, Managing Director Montane , credit: Ingo Wilhelm

“Siamo molto soddisfatti di essere stati selezionati come “recommended partner” per abbigliamento e zaini dal BMC. Questa collaborazione non solo da a Montane una forte piattaforma attraverso cui entrare in contatto con le communities di trekker e climbers britannici, ma ci permette anche di giocare un ruolo attivo nel supporto all’impegno verso la sostenibilità insieme al BMC per assicurare il diritto di accesso e la conservazione dei nostri spazi naturali più amati così come incoraggiando le giovani generazioni a mettersi alla prova nell’ambiente outdoor” ha dichiarato Jake Doxat, Managing Director.

 

Come parte di questa collaborazione i membri attivi del BMC e i volontari potranno beneficiare di uno sconto sull’abbigliamento e l’attrezzatura del brand attraverso una serie di rivenditori riportati sulla pagina dedicata del sito del BMC.

thebmc.co.uk

sito web Montane