In questo articolo si parla di:

In casa Venicemarathon si festeggia per due motivi: CMP è entrato a far parte della famiglia in qualità di title & technical sponsor del trail notturno, e le iscrizioni sono state chiuse con due mesi d’anticipo per sold out pettorali.

I 3.000 posti a disposizione per il CMP Venice Night Trail, in programma sabato 14 aprile, sono andati esauriti. A tutti gli iscritti, per l’’occasione, verrà regalata una maglia tecnica firmata CMP che grazie alla tecnologia Dry function, unita al tessuto altamente traspirante, garantisce condizioni di asciutto e comfort anche ad alte prestazioni. “Blu Navy“, come il cielo di Venezia di notte, è il colore di fondo scelto dagli organizzatori in collaborazione con l’azienda, con inserti yellow fluo all’altezza delle spalle e sul fondo posteriore che richiamano le cuciture sui fianchi e le varie grafiche. Il logo CMP e Venice Night Trail sono messi in risaltato all’altezza del petto e la data dell’’evento rende la t-shirt un capo da collezione.

“Questa per noi è una tappa fondamentale di un percorso di investimenti e sponsorizzazione molto più ampio. Siamo molto orgogliosi di legare il brand CMP a Venezia e all’unicità di questo evento” – queste le parole del dottor Fabio Campagnolo, responsabile commerciale del marchio CMP.

“Siamo felici di questa nuova partnership con un brand così importante a cui diamo il benvenuto – commenta Piero Rosa Salva, presidente del Venicemarathon Club – Il Venice Night Trail conferma il suo grande successo tra gli appassionati del running e anche quest’anno abbiamo voluto contenere la partecipazione a livelli che ci consentono di garantire la massima qualità nei servizi, rispetto e sostenibilità della città.