In questo articolo si parla di:

Una collaborazione che si rinnova quella tra il brand francese specializzato nell’occhialeria per la montagna e gli sport invernali e l’alpinista italiano, figlio di una lunga tradizione familiare di guide alpine di Cervinia, Hervé Barmasse. Hervé che, la scorsa primavera, ha salito la parete sud dello Shisha Pangma 8027 m in compagnia del compagno David Goettler in sole 13 ore.

«L’amore per la montagna, lo spirito d’avventura ma anche l’importanza della famiglia sono alcuni dei valori che legano Julbo e Hervé Barmasse – racconta Benjamin Thaller, Julbo Marketing director – ed è per questo che siamo vicini a questo grande atleta nelle sue avventure, con cui condividiamo gli stessi valori della montagna. Difensore del vero alpinismo, come lo definì Messner, Hervé conosce profondamente la storia della disciplina e, come Julbo, è attento alla sicurezza in montagna». «Sicurezza che – continua dal canto suo Lucie Lacroix, Julbo Sports Marketing Manager – siamo in grado di garantirgli grazie ai nostri occhiali, con lenti fotocromatiche e polarizzate, ideati per le diverse attività e condizioni».

Photo credit David Goetller, spot: Shisha Pangma (Tibet), modello: Julbo Explorer 2.0