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Oltre 2.700 espositori in sedici padiglioni. Questa è ISPO Munich che tornerà dal 28 al 31 gennaio presentando le le anticipazioni della prossima stagione. Tra le nuove tendenze, lo sportswear come vero e proprio stile di vita prenderà forma con Vision al padiglione B1, dove sport e fashion vanno di pari passo e dove si possono conoscere le ultime collezioni protagoniste del mercato lifestyle.

La moda urbana si sta orientando sempre di più in direzione sportiva (e viceversa), rappresentando un grande potenziale per i designer e le aziende che portano avanti questa tendenza a un ritmo incredibile. I nuovi capi che animano le collezioni arrivano proprio dai campi da basket, dagli skate park, ma anche dalle passerelle di moda. L’abbigliamento è sempre più comodo, funzionale e leggero e accompagna uno stile di vita healthy. I retailer hanno capito che questa tendenza è dominante e che il loro mercato di riferimento per abbigliamento, scarpe e accessori va oltre lo sport tradizionale. Sempre di più i prodotti che riempiono i negozi sportivi sono dedicati a coloro che cercano stile e comodità, da indossare indistintamente per l’ufficio o per una serata con gli amici.

Ispo.com/en/munich