In questo articolo si parla di:

Un’altra collaborazione di prestigio in casa Vibram. In occasione dell’ottantesimo anniversario, infatti, il brand porta alla Miami Design Week il nuovo concept sviluppato in collaborazione con gli acclamati designer di Estudio Campana.  Quest’ultimo è diventato famoso per il suo design d’interni e per la creazione di oggetti affascinanti come le sedie Vermelha e Favela. I Campana lavorano incorporando l’idea di trasformazione, reinvenzione e integrazione tra artigianato e produzione in serie.

Una partership esclusiva, insieme ai famosi fratelli per presentare una infradito unisex realizzata completamente in gomma.

Questo nuovo concept celebra l’iconico disegno Carrarmato – creato nel 1937 da Vitale Bramani, il fondatore dell’azienda – e coniuga sapientemente le performance e il design Vibram, in una interpretazione contemporanea e originale dal mood tropicale, ideata appunto dai due fratelli di São Paulo (Brasile).

Paolo Manuzzi, General Manager dell’azienda, ha commentato “La passione e l’eccellente lavoro di Vibram, trovano una nuova interpretazione in questa collaborazione con i fratelli Campana. Siamo felici di presentarne il risultato durante uno degli eventi d’arte più importanti al mondo. È una grande soddisfazione poter vedere come la nostra tecnologia e la nostra suola possano essere l’essenza di un prodotto unico, che rispecchia design e performance”.