The North Face ha annunciato l’ingresso di due nuove atlete nel suo team internazionale: Marion Haerty, campionessa mondiale 2017 di snowboard freeride, e la freeskier backcountry Evelina Nilsson.

Marion (foto sopra) ha imparato a fare snowboard sulle piste di Chamrousse, vicino a Grenoble (Francia). Dopo una stagione contrassegnata dalla conquista di diversi podi, ha ottenuto il titolo mondiale in occasione del Xtreme Verbier Freeride World Tour 2017.

Evelina (foto a fianco) è cresciuta nella città di Luleå, nel nord della Svezia, spostandosi successivamente nella famosa località sciistica di Åre. Negli ultimi anni ha sorpreso gli appassionati di freeride con le sue incredibili performance del Freeride World Tour e con l’emozionante film “Shades of Winter”.

“The North Face è entusiasta di accogliere nel proprio team queste due straordinarie atlete! Marion ed Evelina rappresentano perfettamente i valori del nostro brand. Sono due atlete che spingono continuamente oltre i limiti dei loro sport, non solo per quanto riguarda le competizioni a cui prendono parte, ma esplorando il mondo, ispirando gli altri e vivendo i loro sogni”, ha affermato Vicki Bohlbo, brand & retail director di The North Face.