In questo articolo si parla di:

Non solo si rinnova, ma addirittura si fa in tre l’appuntamento con l’EA7 Winter Tour. L’evoluzione dell’evento targato EA7 coinvolgerà i comprensori sciistici più importanti d’Italia e animerà, con due tour dedicati ai consumatori finali, le piste da dicembre a gennaio, e nel mese di febbraio con il terzo tour riservato ai retailer.

Un insieme di occasioni per scoprire e testare la collezione neve del brand direttamente nel suo ambiente “naturale”, quello montano, per apprezzarne a pieno le caratteristiche tecniche e il gusto estetico.

Nei primi tour gli acquirenti avranno a disposizione le giacche e altri capi tecnici da testare che fanno parte della collezione winter 17/18. In ogni tappa dei tour verranno allestiti gli igloo che, essendo il brand l’official outfitter del team italiano alle Olimpiadi invernali (dal 9 al 25 febbraio 2018) di Pyeongchang in Corea del Sud, saranno vestiti con un tocco di tricolore.

Lo stesso omaggio ai colori italiani sarà ripreso negli allestimenti interni, nei gadget e nei nuovi sci per lo ski test. A partire da febbraio, in occasione del tour dedicato esclusivamente ai negozianti, EA7 metterà a disposizione la nuova collezione winter 18/19. L’insieme delle tappe seguirà la pianificazione del Pool del FISI, accompagnando i marchi tecnici di tool per lo sci come unico outfitter.

Di seguito le date dei tuor

Tour A
17.18 dicembre – Badia
(Test the best Piz Sorega) durante
la coppa del mondo di sci.
28/31 dicembre – Bormio
3.4 gennaio – St Moritz
6.7.8 gennaio – Livigno

Tour B
27.28 dicembre – Campiglio
30.31 dicembre – Gardena
2.3.4 gennaio – Badia

Tour Retail
5.6 febbraio – Folgaria
12 febbraio – Ovindoli
14 febbraio – Corno alle Scale
26.27 febbraio – Pila