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L’azienda australiana 2XU, specializzata nell‘abbigliamento a compressione, si espande in oriente, puntando ad aumentare la sua presenza in Asia. Dopo aver siglato l’accordo con il rivenditore di moda cinese GXG, la previsione è quella di mettere a frutto questa joint venture aprendo fino a cinquanta negozi al dettaglio in Cina nei prossimi tre anni, oltre ad aumentare la presenza del marchio anche per l’on line e all’ingrosso.

Il marchio, che sarà così presente su tutto il territorio del continente, disegnerà anche linee di abbigliamento esclusivamente dedicate al mercato cinese. Paul Higgins, amministratore delegato di 2XU, ha descritto la partnership con GXG come “una vera e propria pietra miliare” e come “un altro eccitante capitolo” per l’azienda.

2XU nasce nel 2005 a Melbourne, dove ha aperto il suo primo negozio. Attualmente sono 26 i negozi di vendita al dettaglio in  Australia e 34 negozi all’estero. È presente anche in oltre 4.000 sedi all’ingrosso, tra cui Hong Kong e Singapore.