In questo articolo si parla di:

Aprirà il 29 settembre a Milano e promette di essere un punto di riferimento importantissimo per tutti gli amanti del mondo climbing, 2600 mq di divertimento per novizi ed esperti dell’arrampicata sportiva.

Si tratta di un nuovo climbing center ubicato nella zona di Milano Nord-Est, a meno di 2 min dalla fermata della MM1 Precotto e Villa S. Giovanni, zona Viale Monza. All’interno di un ex capannone industriale riqualificato, Manga conterà di una superficie totale di 2600 mq così divisa: 1200 mq di parete attrezzata per la corda alta 15 metri e con 53 vie tracciate di differente difficoltà; 800 mq di parete dedicata al boulder, la disciplina dell’arrampicata senza corda, con altezza fino ai 5 metri; zona dedicata ai corsi e alle scuole con parete didattica e 6 linee di salita con la corda e l’Area training con pannelli inclinati specifici per l’allenamento.

Offrirà ai suoi frequentatori anche un’accogliente zona living, dotata di bar e tavola fredda, reception e uno show-room e spazio espositivo all’interno di un’inedita ed avveniristica struttura emisferica. Non mancherà una sala polifunzionale per eventi, corsi di yoga, pilates e funzionale.

Tra gli ideatori di questo polo all climbing anche Matteo Pastori, già presidente Fasi Lombardia.

L’apertura al pubblico coinciderà con l’open day weekend il 29 e 30 settembre: Opening Party venerdì 29 dalle 19 con ingresso libero, e sabato 30 settembre con l’open day dedicata ai bambini e ragazzi con la presentazione dei corsi 2017/18.

Manga Climbing : Via Livraghi, 25 – 20126 Milano, fermata MM1 Precotto.

Per maggiori info visitate la pagina Facebook di Manga Climbing