In questo articolo si parla di:

Giovedì 14 settembre inaugurerà ufficialmente il primo flagship store Garmont italiano, a Vedelago in provincia di Treviso. Il punto vendita, aperto già dal 27 luglio, è l’unico a offrire tutta la collezione Garmont (outdoor e tattica) nei suoi 200 mq di spazio vendita, oltre a una selezione di prodotti complementari di brand come Ferrino, Lurbel e Leki.

“È una scommessa quella di aprire il primo flagship store a soli tre anni dall’aver acquisito il marchio”, ha dichiarato Pierangelo Bressan, presidente di Garmont International. “Il negozio nasce innanzitutto come vendita al minuto in loco e in secondo luogo come base per la vendita via web di prossima apertura”.

Per migliorare l’esperienza dell’acquisto agli appassionati di outdoor, il negozio dispone di una pedana test di 4×1 metri in cui è possibile provare le calzature del marchio, mentre un apposito schermo touch consente di navigare nel sito aziendale alla scoperta di Garmont, con la possibilità di ordinare online prodotti o taglie eventualmente non presenti in negozio.