1 Settembre 2017

FLOW, ovvero Finale Ligure Outdoor Week, rappresenta a tutti gli effetti la sintesi del movimento outdoor del finalese e comprende due tra le più importanti manifestazioni sportive dell’anno, Finale For Nepal e FinalEnduro (gara conclusiva della stagione Enduro World Series), che rispettivamente apriranno e chiuderanno la settimana di attività dal 22 settembre al 1° ottobre. Tra i due eventi principali un fitto palinsesto, i FLOW Days, darà vita a un vero e proprio festival dell’outdoor. Diverse le location del territorio che verranno coinvolte dalla grande manifestazione tra cui Finalborgo, Final Marina, il porto di Finale e la fortezza di Castelfranco.

“FLOW rappresenta una grande opportunità e un modo per coinvolgere e condividere emozioni con l’intera comunità tanto sportiva quanto locale. È un percorso che abbiamo deciso di intraprendere e che ha come obiettivo quello di mostrare il nostro territorio come un ambiente dove poter praticare differenti discipline sportive in un contesto unico al mondo”, ha spiegato Carlo Mamberto presidente di Finale Outdoor Resort e organizzatore di Finale For Nepal.

FLOW dà a tutti l’occasione di conoscere il territorio finalese: ognuno avrà la possibilità di scegliere quale mezzo utilizzare, il tipo di esperienza e l’approccio preferito: in bici, a piedi, in barca, con corda e scarpette, su una tavola da surf. Ad accompagnare i partecipanti in una delle tante avventure che il programma di FLOW propone ci saranno professionisti dell’outdoor e atleti di fama internazionale.

www.flow-festival.it