In questo articolo si parla di:

La nuova collezione Gore per la prossima primavera/estate 2018 riunirà sotto un unico marchio Gore Bike Wear e Gore Running Wear, diventando Gore Wear. Una linea completamente rielaborata che asseconda il cambiamento avvenuto negli ultimi tempi da parte degli sportivi che, se fino poco tempo fa si sono concentrati esclusivamente sulla corsa o sul ciclismo, ora si sono evoluti diventando sempre più atleti all round.

Gore Wear ha elaborato un abbigliamento funzionale dedicato ai ciclisti e agli appassionati di corsa, fissando nuovi criteri di riferimento su strada e su terreno all’insegna del motto #AlwaysEvolve ed esprimendo l’ambizione di tutto il team a svilupparsi e migliorarsi in modo costante. L’azienda ha sfruttato il know-how tecnico degli ingegneri, i materiali innovativi e le nuove tecnologie; prodotti sviluppati in base al feedback diretto fornito dagli atleti per soddisfare le reali necessità degli sportivi più ambiziosi. Capi speciali per ciclisti e runner con esigenze elevate, impreziosite da stili altamente versatili.

Un esempio sarà la collezione Shakedrytm, fatta con tessuti altamente traspiranti e impermeabili, con superficie idrofoba, estremamente leggeri e confortevoli. Per la nuova collezione 2018 la linea avrà nuove nuovi colori con la variante High-Viz con polsini fosforescenti e ben visibili, realizzati con il materiale (migliorato) Gore-Tex Active Material delle giacche nere. Tecnologia e innovazione anche nell’outfit da corsa e da allenamento del team di professionisti ROSE Vaujany fueld by ultra Sports che era già stato ampiamente testato e sviluppato nel corso degli anni sui trail più impegnativi di tutto il mondo. Il bagaglio di esperienze e il feedback esauriente degli atleti si possono ritrovare nel nuova linea Gore C7 Pro Jersey. Le tasche posteriori aderenti di nuova progettazione, gli inserti in mesh ai lati, sotto alle braccia e sul retro rendono la maglia la scelta ideale anche nelle giornate calde da trascorrere su strada, sui trail o nel cross- country. Versatilità, funzionalità e prestazioni. Dal 2018 disponibile anche nella versione femminile.

Gorewear.com