In questo articolo si parla di:
30 Luglio 2017

L’app di GoPro si evolve e si rinnova con le QuikStories. La nuova funzione prende automaticamente i video dalle camere Hero5 e crea filmati pronti da condividere direttamente sullo smartphone. Inoltre le storie realizzate da QuikStories possono essere sincronizzate con brani musicali, filtri ed effetti.

QuikStories sono il nostro più grande passo in avanti dall’invenzione di GoPro stessa, ha detto il fondatore e CEO di GoPro Nicholas Woodman. “QuikStories è la soluzione semplice di storytelling che i nostri utenti sognavano da anni. Un elemento assolutamente rivoluzionario.”

Fare delle QuikStories è semplice quanto connettere una camera Hero5 allo smartphone e far partire l’App GoPro, che copia automaticamente i video recentemente acquisiti con GoPro sul telefono creando emozionanti storie. È molto semplice anche personalizzare una QuikStory, aggiungendo testo, slow motion e velocizzamndo le clip, cambiando i filtri e la musica, aggiustando la lunghezza totale del video e molto altro. Inoltre, ogni video realizzato con il proprio telefono può essere aggiunto a un video QuikStory.

QuikStories è disponibile da subito per tutti coloro che possiedono una Hero5 Black o una Hero5 Session, scaricando le nuove app GoPro con QuikStories dall’App Store o da Google Play.