In questo articolo si parla di:
21 Luglio 2017

Un assaggio di vacanze dedicato da The North Face agli appassionati di sport outdoor: questo vuole essere il weekend che la community Never Stop Milano organizza il 29 e 30 luglio. Si parte da MILANO…direzione Lago di Viverone (BI)! Due giorni di attività outdoor che rientrano nell’ambito del progetto “Never Stop Milan”, la serie di training funzionali ed escursioni nel segno dell’outdoor organizzati da The North Face in collaborazione con lo store monomarca del marchio a Milano.

Il programma di questo appuntamento in data 29 e 30 luglio prevede come destinazione il Lago di Viverone (BI) con ritrovo c/o The North Face Store Milano – Galleria San Carlo 2 (MM1 SAN BABILA) e partenza in BUS con arrivo alle ore 10.30: e inizio del “WEEKEND BASECAMP”. Il ritorno è previsto il giorno successivo con partenza alle ore 16.00 e rientro a Milano alle 17.30

Tra le attività previste camping con pernottamento in tenda fornita da The North Face, trail e hiking intorno al lago – (distanza di 10,5 km), esplorazione del territorio o un rigenerante bagno al lago. I pasti sono a carico dei partecipanti.

L’evento è gratuito ma i posti sono limitati; è necessario iscriversi al link:

basecampneverstopmilan.eventbrite.co.uk

Attrezzatura Minima obbligatoria:

  • sacco a pelo
  • abbigliamento adatto e comodo per trail/hiking
  • zaino leggero/camelbak
  • scarpe da trail running
  • giacca antivento

Consigliati: GPS – crema solare – cappellino / poncho in caso di pioggia – costume.

Per condividere l’esperienza sui social: #neverstopmilano